Appartamento Forte dei Marmi (25)_edited.jpg

NOVITÀ IN ARRIVO :

per gli agenti immobiliari ambiziosi che vogliono acquisire più incarichi nella loro zona…

Come Vendere Case Ad un Prezzo Più Alto Dei Tuoi Concorrenti, più velocemente, Ogni Singolo Mese, Anche SE OPERI in una Piccola Città!

Matteo

Chi è Matteo e perchè dovresti fidarti di lui?

Fotografo pluripremiato in architetture ed interni.

Ritenuto da decine di agenti immobiliari la massima autorità della fotografia Real Estate.

Ha fotografato più di 300 immobili di lusso per un valore immobiliare sopra i 500.000.000 di euro.

Portatore della tecnica "flambient" in Italia

Fotografo immobiliare più pagato a Forte dei Marmi

Se hai mai desiderato eliminare ogni singola obiezione legata al prezzo o al tempo necessario per vendere una casa, un fotografo toscano sta per aiutarti a far decollare la tua agenzia immobiliare.

Esatto, perché sto per rivelare l’incredibile segreto utilizzato dai più grandi agenti immobiliari per vendere case, anche da milioni di euro in poco, pochissimo tempo, che in Italia in pochissimi conoscono.

Questa rivelazione può aiutare agenti immobiliari a far prosperare la propria agenzia in qualsiasi località d’Italia, nonostante le obiezioni dei clienti e la concorrenza sempre più agguerrita.

Sto parlando delle Tecniche Fotografiche utilizzate per Foto e Video degli annunci immobiliari.

Per vendere un appartamento, una villa o un immobile di qualunque tipo, infatti, hai bisogno di materiali fotografici che siano in grado di catturare l’attenzione dei potenziali clienti e che siano in grado di mettere in evidenza i pregi e i punti di forza della casa.

E devo dirti che, purtroppo, in Italia la maggior parte degli agenti immobiliari trascura questo aspetto.

banner-bg.jpg

In questo momento sicuramente ti ritroverai in una di queste situazioni:

check-mark.png

Fai le foto con il tuo smartphone affidandoti alle telecamere da 10, 50 o persino 120 megapixel

Gli spot pubblicitari ci fanno credere che più megapixel ha la tua fotocamera e maggiore sarà la qualità delle foto, ma non è così. Anzi, spesso in condizioni di luce scarsa o non sufficiente, la qualità delle foto tende addirittura a peggiorare

check-mark.png

Usi una macchina fotografica semi-professionale (o professionale)

Non basta spendere 3.000€ per una macchina fotografica e sperare di fare buone foto. Per realizzare uno scatto professionale c’è bisogno di tanto studio, tanta pratica e tanta esperienza. La stessa che hai tu per ottenere incarichi e vendere immobili.

check-mark.png

Chiami tuo cugino-amico che si improvvisa fotografo

Non hai tempo o voglia per scattare le foto e chiedi a quella persona che pubblica sempre storie su Instagram o che “smanetta” tanto tempo al PC. Questa è senza dubbio una soluzione economica, ma rischia di causarti più danni che benefici

check-mark.png

Collabori con un "fotografo di interni"

Complimenti! Sei tra i pochi agenti immobiliari che riconoscono l’importanza di foto e video per promuovere i tuoi incarichi e hai scelto di affidarti ad un professionista che sa quali tecniche utilizzare e come fare uno scatto per ottenere materiali fotografici di qualità

Se rientri in una delle prime tre categorie, devo dirti che stai lasciando sul piatto tantissimi incarichi, la possibilità di vendere i tuoi immobili ad un prezzo nettamente più alto e più velocemente della concorrenza.

Come lo so? Lascia che mi presenti e che ti racconti brevemente la mia storia.

Il mio nome è Matteo Andrei, e dopo aver collaborato con decine di agenti immobiliari fotografando più di 400 immobili di lusso per un valore immobiliare sopra i 500.000.000 di euro…

Sweet Holidays 2 (9).jpg

Ho deciso di condividere con gli agenti immobiliari più ambiziosi d’Italia la tecnica esclusiva che negli Stati Uniti permette di valorizzare gli interni degli immobili in maniera incredibile combinando foto a luce naturale e foto a luce flash con estrema precisione, degna di un vero perfezionista. Come ti dicevo, negli ultimi 2 anni ho utilizzato questa tecnica per fotografare più di 400 immobili, e i risultati sono stati eccellenti.

Ecco come decine di agenti immobiliari hanno aumentato i loro incassi restando comodamente nel loro ufficio.

Sapevi che in America un’immobile viene venduto in soli 46 giorni, mentre in italia la media è di 186 giorni?

Per non parlare della nostra zona… dove la media sale a 160 giorni per Lucca, 230 giorni per Massa Carrara e addirittura 270 per La Spezia. (fonte: idealista)

Se anche la tua agenzia ha una media di vendita così alta, io posso aiutarti.

A differenza di fotografi amatoriali e “improvvisati” che non riescono a valorizzare davvero un immobile perché rendono un ambiente troppo grande o troppo piccolo…

Per non parlare di quelli inaffidabili che non rispettano mai i tempi di consegna e ti lasciano aspettare giorni e giorni prima di ricevere foto, che spesso sono anche di una qualità scadente…

Questa tecnica segreta che ho appreso direttamente dal mercato americano ti aiuterà ad evitare altri sprechi di tempo e denaro, aumentando il valore dei tuoi immobili e riducendo i tempi di vendita di un incarico.

Ora, probabilmente stai pensando che i numeri del mercato americano sono diversi perché lì gli acquisti sono più frenetici, ed è vero.

Hotel Stella della Versilia (34).jpg
Hotel Stella della Versilia (17).jpg

E come fanno i proprietari a decidere chi è in grado di vendere la loro preziosa casa, al miglior prezzo e nel minor tempo possibile?

Semplice: guardano la comunicazione dell’agenzia! Controllano il materiale pubblicitario… le foto e i video

E’ scientificamente dimostrato che migliore è il materiale con cui si pubblicizza un immobile, maggiori sono le probabilità di attrarre clienti, quindi venderlo, nel minor tempo possibile e persino ad un prezzo maggiore.

Ecco perché investire in foto e video di qualità ti aiuta a vendere prima gli incarichi che hai già nel cassetto della tua agenzia, e non solo…

Perché aumenta la percezione che i tuoi nuovi potenziali clienti hanno di te e del modus operandi che utilizzerai per vendere la loro casa.

E oggi hai la possibilità di lavorare con un professionista che conosce e utilizza quelle stesse tecniche, che mi hanno fatto vincere svariati riconoscimenti fotografici in questo ambito ma cosa ancor a me più cara, le lodi e la soddisfazione dei miei clienti !!

Negli ultimi 2 anni ho fotografato più di 400 immobili, per un valore complessivo di ben oltre 500.000.000 di €

moamcs1_Tavola-disegno-1.png

In questo video ti racconto la mia storia e come sono arrivato a quell'incredibile cifra.

Ma… …Da perfezionista quale sono, ho continuato ad analizzare e studiare il mercato immobiliare per me di riferimento, quello americano, letteralmente affascinato dalla qualità dei loro annunci immobiliari, nettamente superiori a quelli italiani.

Hotel Firenze & Continentale (5).jpg
pattern-topo.png

Finché dopo anni di ricerca... leggendo libri, guardando video e facendo ore e ore di formazione, sono riuscito a codificare
ed imparare la loro tecnica segreta per esaltare gli immobili.

pattern-topo.png

DALLA SUPER VILLA CON PISCINA ALL'APPARTAMENTO IN PIENO CENTRO!

Ti presento: La Tecnica FLAMBIENT

Questa particolare tecnica fotografica, nata negli USA, permette di valorizzare gli interni degli immobili in maniera incredibile combinando foto a luce naturale e foto a luce flash con estrema precisione, degna di un vero perfezionista

A differenza della tecnica HDR che sfrutta software automatici, dove possono crearsi degli artefatti, la Tecnica FLAMBIENT elimina completamente tutte le dominanti di colore!


In questo modo avrai un aspetto estremamente reale per le tue foto, proprio come se fossi li a guardare la casa con i tuoi occhi!

Appartamento Forte dei Marmi (6).jpg

Guarda tu stesso le differenze!

Appartamento Forte dei Marmi (4).jpg

FOTO SINGOLA BASE

DSC_8615-Modifica.jpg

FOTO HDR

Appartamento Forte dei Marmi (7).jpg

FOTO FLAMBIENT

Inoltre questa tecnica mi permette di fotografare a qualsiasi orario del giorno gli interni degli immobili, eliminando ogni variabile di luce esterna e condizioni atmosferiche! Non male vero?

E c’è di più...

Visti i numerosi immobili che ho fotografato negli anni, ho acquisito una dimestichezza tale da scattare foto professionali velocemente, senza creare disagio ai proprietari di casa e non far perdere del tempo prezioso a loro e anche a te!

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/10
footer-slice-5_white_edited.png

Ecco la mia promessa:

Dammi 30 minuti per piccoli immobili, e 1 ora per ville con giardino e riceverai le foto più belle che tu abbia mai utilizzato per vendere un immobile.
moamcs1_Tavola-disegno-1.png

E per la consegna del materiale?

Non preoccuparti, perché riceverai le foto entro 48h dal servizio.

Le foto saranno in un formato speciale, creato appositamente per essere caricate sui portali online, sul tuo sito o la stampa nella bacheca della tua agenzia!

Ecco cosa pensano gli agenti immobiliari che hanno lavorato con me:

DSC_7854.jpg

Testimonianze

footer_white.png
202112181028-61bda9a28f7a2.png
stars.png

"Sono un agente immobiliare da oltre 25 anni, di cui 15 passati a Miami. Per l’apertura della nostra nuova sede a Forte dei Marmi abbiamo deciso di affidarci a Matteo per il suo standard qualitativo, nonchè al suo modus operandi: disponibilità, velocità, affidabilità di primo ordine."

Alessandro Tognetti

Coldwell Banker, Forte dei Marmi

_1p3LQ6w_edited.jpg
stars.png

"Matteo è un vero professionista , il servizio fotografico ha messo in risalto le caratteristiche della casa esaltandola in tutta la sua bellezza, i suoi consigli durante il servizio sono stati preziosi. I tempi per avere le foto rapidissimi! Ottimo lavoro grazie mille Matteo."

Nico Pieri

Immobiliare Pieri, Lido di Camaiore

Tatiana Masyuk.jpeg
stars.png

"Matteo, è un fotografo eccezionale. Fa dei servizi fotografici di altissima qualità. Anche dal punto di vista di post produzione e delle inquadrature. Sempre molto puntuale ed affidabile. Noi collaboriamo nell’ambito di real estate e lo consigliamo vivamente."

Tatiana Masyuk

Lionard Real Estate, Firenze

Quello che abbiamo visto finora è molto importante per un agente immobiliare, e se vuoi davvero dominare la tua zona e acquisire nuovi incarichi dalla Versilia a La Spezia, o in qualunque parte tu voglia, continua a leggere con attenzione.

La situazione che ti presento è molto semplice, immagina a questo punto di avere due strade davanti a te:

STRADA NUMERO 1

Puoi scegliere di continuare a lavorare come hai sempre fatto, scattando le foto con il tuo smartphone o chiamando il tuo amico smanettone pensando di risparmiare… ma in questo modo continui a faticare per acquisire nuovi incarichi, e i tuoi tempi di vendita continueranno ad essere molto, molto lunghi.

Tra macchine fotografiche professionali e fotografi non specializzati, le possibilità di ottenere foto di qualità, consegnate in tempi brevi, sono davvero troppo poche

Se vuoi affidare il futuro della tua agenzia immobiliare nelle mani di strumenti poco affidabili fai pure, altrimenti dai un’occhiata alla…

STRADA NUMERO 2

Puoi entrare a far parte dell’elite del TOP 1% di agenti immobiliari che dominano il mercato italiano, ottenendo nuovi incarichi ogni mese a commissioni piene e senza trattare sul prezzo di vendita… perché i tuoi clienti si FIDERANNO di te.

Se hai letto fino a questo punto, sono sicuro che sei una professionista che lavora con ambizione, impegno e dedizione, e ad oggi non riesci ancora ad ottenere i risultati che pensi di meritare.

E ti capisco, ma non sei l’unico e non è nemmeno colpa tua. Tuttavia oggi puoi mettere le mani su un servizio eccezionale, che cambierà le sorti della tua agenzia e il futuro dei tuoi collaboratori, della tua famiglia, e di tutte quelle persone che decideranno di vendere casa con te.

"Non possiamo pretendere che le cose cambino se continuiamo a fare le stesse cose"

- Albert  Einstein -

Prima & Dopo