NB:Leggi questo articolo solo se sei un agente immobiliare o lavori in un’ agenzia.
 

"Un fotografo toscano sta aiutando decine di agenti immobiliari a vendere (e listare) 
più case della concorrenza, più velocemente
e ad un prezzo maggiore."

Scopri la tecnica segreta più usata in USA 🇺🇸

6f84cd_d59551f55f0c4aca9d70183ab34487d7~mv2.jpg

Chi è Matteo e perchè dovresti fidarti di lui?

 ▪ Fotografo pluripremiato in architetture ed interni.

 ▪ Ritenuto da decine di agenti immobiliari la massima autorità della fotografia Real Estate.

 ▪ Ha fotografato più di 300 immobili di lusso per un valore immobiliare sopra i 500.000.000 di euro.

 ▪ Portatore della tecnica "flambient" in Italia

 ▪ Fotografo immobiliare più pagato a Forte dei Marmi

Ecco come decine di agenti immobiliari hanno aumentato le loro vendite restando comodamente nel loro ufficio.

Sapevi che in America un’immobile viene venduto solamente in 46 giorni mentre in italia la media è di 186 giorni ! (Massa Carrara 298 , La Spezia 370)

Ti sei mai chiesto perchè?

Si sappiamo bene entrambi che il mercato americano è più frenetico ma c’è anche molta, molta,

molta più competizione!

Migliaia di agenti si sfidano ogni giorno a colpi di listing cercando di accaparrarsi i migliori immobili in circolazione. 

 

E sulla base di cosa i proprietari degli immobili decidono a che agente o agenzia affidare la loro preziosa casa ?

 

Sulla comunicazione! Sul marketing! Sul materiale pubblicitario…sulle foto e i video

E’ scientificamente dimostrato che migliore è il materiale con cui si pubblicizza un immobile, maggiori sono le probabilità di attrarre clienti, quindi venderlo, nel minor tempo possibile e persino ad un prezzo maggiore.

 

Ecco che investire in foto e video di qualità aumenta la percezione che i clienti hanno di te e del tuo operato nel vendere la loro casa.

In questo momento sicuramente ti ritroverai in una di queste tipologie di agente immobiliare :

 

  • Chi fa le foto con il cellulare di ultima generazione o con 120 megapixel 

Se sei tra questi ti do una brutta notizia, tanti megapixel nel sensore di un cellulare non servono a niente, se non a peggiorare di molto la qualità delle foto appena la luce scarseggia. Ma non voglio perdermi in spiegazioni tecniche adesso.
 

  • Chi usa una macchina fotografica semi-professionale (o professionale) 

Se sei un agente immobiliare avrai studiato molto per ottenere il patentino, e soprattutto fatto tanta pratica, lo stesso vale per chi fa foto. Non puoi pretendere di fare il fotografo e l’agente immobiliare contemporaneamente, ad un livello eccellente. Ad ognuno il suo lavoro. (ps: la macchina fotografica professionale da 3000€ non ti aiuterà)

 

  • Chi chiama il fotografo amico ( o uno qualunque)

Riconosci almeno che fare foto non è il tuo lavoro e decidi di affidarti ad un altra persona. Però hai paura di affidarti ad un esperto e cerchi i favori di un conoscente o la soluzione più economica in circolazione. Purtroppo questa persona non è un esperto e il risultato ne risentirà molto: esempio quelle fastidiose linee distorte stile fish-eye che fanno sembrare gli ambienti troppo grandi o troppo piccoli. Per non parlare dei tempi di consegna…vuoi davvero aspettare giorni e giorni per ricevere le foto,  per poi scoprire che sono di una qualità pessima o magari nel frattempo l’immobile è già stato venduto? Sarebbe un bello spreco di tempo e soldi non credi?

 

  • Chi si affida ad un "fotografo di interni" 

Quà iniziamo a ragionare.  Sei sicuramente ad un livello sopra la media dei tuoi colleghi! Riconosci l’importanza del materiale con cui promuovere i tuoi incarichi e la necessità di affidarsi ad un professionista che dovrebbe conoscere almeno le composizioni e utilizza tecniche standard come HDR o multi-esposizione.

(Ma sei sicuro non esista una figura migliore? Una più adatta al tuo lavoro? )

Ecco, per anni mi sono riconosciuto in quel tipo di professionista,

il fotografo di interni.  Utilizzando quelle tecniche,

che mi sono valse le lodi dei miei clienti e svariati premi fotografici. 

 


Con più di 300 immobili fotografati negli ultimi 2 anni,

per un valore complessivo di ben oltre 500.000.000 di € .

( Non ho scritto male, sono proprio 500 MILIONI e punto al MILIARDO entro quest'anno. )

In questo video ti racconto un la mia storia e come sono arrivato a quell'incredibile cifra.

Ma…


…Da perfezionista quale sono, ho continuato ad analizzare e studiare il mercato immobiliare per me di riferimento, quello americano, letteralmente affascinato dalla qualità dei loro annunci immobiliari , nettamente superiori a quelli italiani. 


Finché dopo anni di ricerca... leggendo libri, guardando video e facendo ore e ore di formazione, sono riuscito a codificare ed imparare la loro tecnica segreta per esaltare gli immobili. 

 

Dalla super villa con piscina  all'appartamento in pieno centro!

La tecnica FLAMBIENT

Questa particolare tecnica fotografica, nata negli USA, permette di valorizzare gli interni degli immobili in maniera incredibile combinando foto a luce naturale e foto a luce flash con estrema precisione, degna di un vero perfezionista.

 

A differenza della tecnica HDR effettuata con software automatici, dove possono crearsi degli artefatti, quà tutte le dominanti di colore vengono eliminate completamente! 

 

Dando così un aspetto estremamente reale alle foto, proprio come se fossi li a guardare con i tuoi occhi! 

 

Guarda tu stesso le differenze!

 

 

 

foto singola base

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

foto HDR

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto con tecnica flambient

Inoltre questa tecnica mi permette di fotografare a qualsiasi orario del giorno gli interni degli immobili, eliminando ogni variabile di luce esterna e condizioni atmosferiche! Non male vero ?

Ma non è finita quà...

 

Visti i numerosi immobili che ho fotografato negli anni, ho acquisito una velocità tale da non creare disagio ai proprietari di casa e non fargli perdere il loro (ma sopratutto il tuo), prezioso tempo !

 

Circa 30 minuti per piccoli immobili, 1 ora per ville con giardino. 

E per la consegna del materiale quanto dovrai attendere?

 

Riceverai le foto entro 48h dal servizio.

In un formato speciale, creato appositamente per essere caricate sui portali online, sul tuo sito o la stampa nella bacheca della tua agenzia!

Ecco le opinioni degli agenti che si affidano al mio servizio:

202112181028-61bda9a28f7a2.png

Alessandro Tognetti

Manager Coldwell Banker, Forte dei Marmi

"Matteo è un vero professionista , il servizio fotografico ha messo in risalto le caratteristiche della casa esaltandola in tutta la sua bellezza, i suoi consigli durante il servizio sono stati preziosi. I tempi per avere le foto rapidissimi!
Ottimo lavoro grazie mille Matteo."

107585312_3051104101670459_1960215077747051497_n_edited.jpg

Cheyenne Raviolo

Progetto Prestige immobiliare, La Spezia

"Matteo è un vero professionista , il servizio fotografico ha messo in risalto le caratteristiche della casa esaltandola in tutta la sua bellezza, i suoi consigli durante il servizio sono stati preziosi. I tempi per avere le foto rapidissimi!
Ottimo lavoro grazie mille Matteo."

273605159_10227760244660417_5724522647525265396_n.jpeg

Matteo Cremoni

Obiettivo Immobiliare, Carrara

"Sono titolare di un' agenzia Immobiliare, ho avuto modo di conoscere Matteo in quanto avevo bisogno di un servizio fotografico per un immobile in vendita, il sopralluogo è avvenuto alle 9:30 ed incredibilmente alle 13.00 circa, avevo già ricevuto tutte le fotografie nella mia email! Nonostante la giovane età, si presenta molto bene, soprattutto molto gentile e disponibile; le fotografie risultano veramente belle, oltre alla qualità mi ha particolarmente colpito il punto di scatto, sono state molto apprezzate sia da me che dalla proprietaria della casa! Lo consiglio vivamente!"

_1p3LQ6w_edited.jpg

Nico Pieri

Immobiliare Pieri, Lido di Camaiore

"Matteo è un vero professionista , il servizio fotografico ha messo in risalto le caratteristiche della casa esaltandola in tutta la sua bellezza, i suoi consigli durante il servizio sono stati preziosi. I tempi per avere le foto rapidissimi!
Ottimo lavoro grazie mille Matteo."

202112181029-61bdaa17d4644.png

Silvia Patriarchi

Agente Coldwell Banker, Forte dei Marmi

"Matteo è un vero professionista , il servizio fotografico ha messo in risalto le caratteristiche della casa esaltandola in tutta la sua bellezza, i suoi consigli durante il servizio sono stati preziosi. I tempi per avere le foto rapidissimi!
Ottimo lavoro grazie mille Matteo."

Schermata 2022-05-08 alle 11.32.18.png

Luca Braccini

House Leader, Viareggio

"Affidarsi ad un professionista della fotografia immobiliare come Matteo, ci permette di avere maggior appeal sui nostri clienti, che sono disposti a concedere immobili in esclusiva con più frequenza."

Mi sembra i fatti parlino chiaro, per come la vedo io ci sono 3 strade davanti a te:

scegliere

 

Strada numero 1

Puoi scegliere di continuare a fare come hai sempre fatto, ottenendo i risultati che hai sempre ottenuto, facendo le foto con il tuo smartphone pensando di risparmiare.

Restando così nell'anonimato e nella mediocrità mentre i tuoi competitor fanno acquisizioni.

Strada numero 2

Puoi buttare soldi chiamando un fotografo non specializzato nell'immobiliare, perdendo la fiducia dei proprietari e ricevendo le foto dopo giorni e giorni di attesa.

(magari quando l'immobile è già stato venduto...è successo anche questo!)

Strada numero 3

Puoi decidere che non farai più parte di quel gruppo di agenti che aveva grandi aspettative ma non è riuscita ad imporsi.

Che sei stanco di vedere gente che non merita nulla e che non mette in quello che fa il tuo stesso coraggio, impegno e dedizione.

Puoi decidere che questo è il momento in cui cambierai le sorti della tua agenzia e darai al tuo lavoro di una vita il posto che merita.

 

"Non possiamo pretendere che le cose cambino se continuiamo a fare le stesse cose"

- Albert Einstein -

Potrai finalmente:

✅  Vendere più case e più velocemente della concorrenza, anche se non hai incarichi in esclusiva!

✅  Vendere ad un prezzo più alto, aumentando il valore percepito della casa.

✅  Aumentare le visite di potenziali acquirenti in target.

✅ Strappare alla concorrenza, anche quella più agguerrita, anche quella più economica, tutti i clienti che si è presa negli anni e che ti sta rubando dal portafoglio.

 

✅  Smettere di inseguire clienti, facendo in modo che siano loro a inseguire te! Rendendoli entusiasti di concederti l'incarico in esclusiva!

✅  Farti percepire come la scelta migliore e più professionale sul mercato.

✅  Avere lo stesso straordinario successo delle agenzie internazionali alle quali guardi con ammirazione, anche se in questo momento sei da solo e da anni combatti per il tuo posto nel mercato.

 

Ecco, ti sto dando l'occasione di entrare nell' ELITE del mercato immobiliare!

 Di lavorare come le grandi agenzie internazionali che tanto ammiri...

ed essere ricompensato per i tuoi sforzi!

Grazie  a l'unica soluzione che ti permetterà di sbarazzarti della concorrenza!

Dandoti la possibilità di incassare commissioni da favola...

...senza lavorare un singolo minuto più di adesso!

Si tutto molto bello, ma perchè dovresti affidarti proprio al mio servizIo?

Ecco alcuni motivi:

100% Soddisfatti o RIMBORSATI

Se non sarai soddisfatto del servizio verrai rimborsato al 100%.

SENZA nessuna giustificazione.

ESCLUSIVA tecnica FLAMBIENT. 

Un sistema che unisce luce flash e ambiente per ottenere immagini estremamente realistiche che esaltano le qualità dell'immobile.

Rapidità di esecuzione. 

Visti i numerosi immobili fotografati ho acquisito una velocità tale da non creare disagio ai proprietari di casa. Circa 30 minuti per piccoli immobili e 1 ora per ville con giardino.

Upload veloce e sicuro

Riceverai le foto entro 48h dal servizio, nella tua pagina riservata, dove troverai sempre tutti i servizi effettuati. Disponibili con un click, in qualunque momento.

Watermark con logo aziendale

Se lo desideri possiamo applicare il logo della tua agenzia alle foto, così da evitare possibili furti di qualche concorrente sleale.

Senza titolo-1.png
upload icon.png
fast.png
money back.png
identity icon.png

Richiedi subito un servizio di prova GRATUITO con la tecnica FLAMBIENT

 

Richiedilo adesso e ricevi subito un EXTRA BONUS.


La check-list pre shooting.

L'esclusiva lista fatta da me, che consegno ai proprietari degli immobili prima dei miei servizi fotografici.

Con questa potrai dire basta a:

  • spiacevoli sorprese di case disordinate

  • perdite di tempo al telefono per spiegare come rendere presentabile la casa

  • o peggio, doverti sporcare le mani tu per renderla un minimo decorosa

Non serve solo per preparare la casa ad un servizio fotografico ma puoi usarla anche prima di portare un potenziale acquirente in visita!

"Ci sono immobili sui portali, in cui vengono pubblicate foto con piatti sporchi, stanze disordinate ecc, Non proprio allettante...per chi vende! Ma per chi compra, si aprono praterie per negoziare!"

 

Sono abituato ad avere rapporti duraturi con gli agenti con cui lavoro, per cui ho un numero limitato di nuovi agenti che posso aiutare.

Motivo per cui, questo servizio di prova gratuito non sarà per sempre disponibile.

Ma solo fino ad esaurimento posti per nuovi clienti.

Compila ORA il form qui sotto per riscattare la tua prova GRATUITA + EXTRA BONUS